Lo Studio Legale Cicala-Riccioni annuncia la nomina di un nuovo partner in Italia, l’avvocato Nicola Mazzera.
L’avvocato Mazzera è dal 2004 parte del team dello Studio legale Cicala-Riccioni, all’interno del quale ha rivestito, a partire dal 2008, il ruolo di Senior Associate. Specializzato in diritto societario, grazie ad una solida esperienza nell’assistenza alle aziende, è impegnato nella gestione di Top Clients nel settore energetico, industriale e bancario.
Più nel dettaglio l’avvocato Mazzera sarà responsabile all’interno dello Studio del comparto “Green Energy” e sarà, altresì, impegnato nella consulenza in favore di aziende italiane ed estere, Pubbliche Amministrazioni e nella gestione di operazioni straordinarie e procedure concorsuali.
“Siamo davvero soddisfatti del percorso di crescita professionale di Nicola di cui abbiamo apprezzato sin dal suo ingresso più di dieci anni fa le doti professionali e personali. In virtù delle sue competenze, del suo background e della sua formazione di avvocato d’impresa perfettamente in linea con il nostro indirizzo strategico, siamo certi del contributo che potrà offrire allo sviluppo del business” commentano i soci fondatori Alessandro Riccioni e Carlo Cicala.